Ariana Grande: Video ufficiale di Into You!

di Roberta Marciano

Ariana Grande ha rilasciato questa notte il video ufficiale di Into You, suo nuovo singolo presentato per la prima volta live ai Billboard Music Awards 2016 due giorni fa (guarda qui il video della performance).

Il brano è sicuramente tra i più movimentati del nuovo album Dangerous Woman e, rispetto al precedente singolo, ha tutte le carte in regola per diventare una hit di questa estate tutta da ballare. Ariana Grande si esibirà nuovamente live con questa canzone il 6 giugno, quando sarà tra i performer dei Wind Music Awards 2016 che si terranno all’Arena di Verona (qui scopri come incontrarla).

Nel video Ariana vive una relazione d’amore segreta, fugge in sella a una moto con il suo boy per poter vivere la sua storia lontana dal mondo patinato di feste e party a cui è destinata ma che in realtà non le appartengono. La semplicità del video si mescola con i forti richiami ai suoi lavori precedenti. Una delle ambientazioni del video è un hotel, l’Honeymoon In che ricorda il titolo di una delle canzoni del suo album Yours Truly e del suo ultimo tour. La cantante aveva pubblicato la foto di questa chicca già mesi fa.

In attesa di vedere Ari nel nostro paese non ci resta che immergerci nel suo ultimo album, un mix di stili che mettono in luce le sue incredibili doti canore. L’ex stellina di Nikelodeon è stata anche protagonista di una speciale Live session per Vevo dove ha cantato anche Side To Side e Let Me Love You.

Leggi anche: Ariana Grande -- Dangerous Woman: la recensione di Gingergeneration.it

Cosa ne pensate del nuovo video di Ariana Grande? Vi piace questa canzone?

Qui per guardare il video di Into You

Ariana Grande - Into You

 

Articoli Correlati