Ariana Grande e Fedez duettano in One Last Time: da domani in radio!

di Laura Boni

I fan di Ariana Grande si stanno preparando per il concerto di stasera al forum di Assago, ma è appena giunta una notizia che ci ha fatto esclamare: OMG! La cantante americana domani pubblicherà il suo nuovo singolo, ma avrà un ospite d’eccezione: Fedez.

Le due superstar si sono ritrovate a lavorare sul brano One Last Time, singolo di Ariana che viene presentato ora sul mercato italiano in una versione speciale con il rapper italiano. Il singolo sarà disponibile da domani, 26 Maggio, in radio e in esclusiva su iTunes Italia.

Ariana Grande _One-Last-Time-(italian-edition-cover)_lr

Ariana Grande sarà anche protagonista questa sera di un atteso concerto SOLD OUT al Mediolanum Forum di Assago – Milano e mercoledì 27 maggio della puntata finale di The Voice Of Italy in onda su Raidue dove si esibirà insieme ai finalisti del programma in un Medley dei suoi successi (Problem, Break free, Love me Harder) e presenterà il nuovo singolo con Fedez One Last Time.

Il prossimo singolo One Last Time è uscito negli States a Febbraio ed è contenuto nel disco di My Everything; nel video ufficiale Ariana si ritrova in un mondo catastrofico, con la città distrutta da una specie di meteorite. Siamo curiosi di sentire che rime Fedez ha creato per questa versione inedita della canzone.

Cosa ne pensate di questa collaborazione tra Ariana e Fedez? Siete curiosi di come verrà la canzone?

Guarda il video ufficiale di One Last Time di Ariana Grande:

Ariana Grande - One Last Time (Official)

Articoli Correlati