Ariana Grande: dove alloggiare a Manchester in occasione del concerto One Love Manchester. Ecco gli hotel più economici

di Alberto Muraro

Questa mattina, 1 giugno, sono state aperte le prevendite per l’attesissimo One Love Manchester, il mega concerto che Ariana Grande e il suo staff hanno organizzato per rendere omaggio alle vittime del terribile attentato alla Manchester Arena dello scorso 22 maggio.

Il live di Manchester di Ariana Grande sarà un evento a dir poco imperdibile che vedrà la partecipazione della crème de la crème del pop mondiale, da Justin Bieber ai Coldplay passando per Katy Perry e le Little Mix (clicca qui per leggere la line up definitiva!).

GingerGeneration.it sarà presente all’Emirates Old Trafford e documenterà per voi in tempo reale tutto quello che succederà nel corso di uno dei live più importanti ed emozionanti degli ultimi anni.

Cliccando qui potete trovare tutte le informazioni per come raggiungere Manchester dall’Italia in aereo; cliccando qui invece troverete tutte le indicazioni per raggiungere (anche gratuitamente) l’arena dove si terrà il live, l’Emirates Old Trafford.

Se già avete speso un capitale per acquistare il vostro biglietto per il concerto e per il volo, magari potreste riuscire ad ammortizzare i costi per quanto riguarda l’alloggio: fortunatamente, Manchester è una città ricca di ostelli e bed & breakfast a prezzi contenuti (in molti casi però vi ricordiamo che dovrete condividere una stanza con altri sconosciuti) e cliccando qui troverete alcune delle offerte più vantaggiose e ancora disponibili. Scontato dire che vi dovreste affrettare: nelle prossime ore le stanze e i posti letto in giro per la città andranno a ruba!

Ci sarete anche voi al concerto di Ariana Grande a Manchester?

Articoli Correlati