Pretty Little Liars: Il cast rivela gli episodi preferiti e quale Liars ha sofferto di più!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x20

In sette anni le attrici di Pretty Little Liars le hanno viste davvero tutte! Passando da una vita da teenager bullizzate da un terribile stalker ad essere perseguitate anche nella vita adulta da un crudele persecutore, colpevole di numerosi omicidi, alle ragazze di Rosewood non è mancato quasi nulla…

Ma se se sullo schermo alcuni episodi delle stagioni di PLL possono essere sembrati davvero spaventosi, recitarli deve essere stato invece un vero divertimento! In una intervista a Ew il cast di Pretty Little LiarsLucy Hale (Aria), Ashley Benson (Hanna), Troian Bellisario (Spencer), Shay Mitchell (Emily) Sasha Pieterse (Alison) e la creatrice Marlene King hanno parlato di quali sono state le loro puntate preferite.

pretty-little-liars-6x01-liars

All’unanimità pare che gli episodi che sono piaciuti di più sono stati quelli ambientati nella Dollhouse! La terribile casa delle bambole di A (che poi si è scoperta essere Charlotte) è stata uno dei set preferiti delle attrici.

Mentre stavamo girando i due episodi in cui le Liars erano prigioniere tra i nostri fan era molto apprezzato il film di Hunger Games – ha raccontato Ashley Benson – Quando ci hanno portate sul set della Dollhouse ci è sembrato davvero di essere entrate in una atmosfera simile a quelle di quel film! Eravamo tutte davvero entusiaste. Non ci era mai capitata una esperienza simile in tutta la serie: essere rinchiuse in un unico posto per due episodi consecutivi.

mona spencer pretty little liars 5x25

Marlene King ha ricordato quel momento come uno dei periodo più oscuri dello show e forse è proprio questo il motivo per cui è stato così amato! Solitamente le Liars potevano ricevere un messaggio davvero spaventoso da A, ma poi andavano avanti nella loro vita da teenager – ha precisato l’attrice che interpreta Spencer – La Dollhouse è stata il primo istante in cui siamo state isolate dal resto del mondo e siamo entrate nell’oscurità più assoluta! Per questo è stato davvero forte!

pretty little liars 7x03 ali

La mamma di Pretty Little Liars ha commentato anche le numerose torture a cui ha sottoposto le protagoniste dell show nel corso degli anni. Indimenticabili alcune scene come quelle di Aria rinchiusa in una bara con il cadavere di Garrett che ha rischiato di cadere da un treno in corsa, Spencer bloccata in un camerino con un serpente o Hanna operata da A su un tavolo da dentista. Marlene King però non ha potuto negare che la Liar che ha passato i momenti peggiori è stata Alison! Tra l’essere sepolta viva ed aver sposato un pazzo maniaco la povera Ali se l’è vista davvero brutta in diverse occasioni!

E secondo voi quale è stato l’episodio più bello di Pretty Little Liars?

 

Articoli Correlati