GingerGeneration.it

Ariana Grande e Christina Aguilera cantano a The Voice. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

Ariana Grande martedì sera è stata ospite della finale di The Voice America, dove si è esibita con il suo nuovo singolo Into You. Il nuovo singolo non è però l’unico brano che l’ex stellina di Nickelodeon ha cantato. A raggiungerla sul palco è stata Christina Aguilera, giudice del talent show, che ha intonato con lei il brano Dangerous Woman.

Sia Ariana Grande che Christina Aguilera hanno delle vocalità incredibili e per certi versi simile vista la grande estensione di entrambe. Se si mischiano queste due incredibili voci il successo è assicurato! Le due hanno infatti conquistato il palco e il pubblico con un esibizione da incorniciare e ricordare tra le collaborazioni che il mondo della musica pop ci ha riservato negli ultimi anni. “Stanotte è stata fatta la storia” si legge sul profilo Instagram del programma e non potremmo essere che d’accordo con tale affermazione.

History was made on our stage tonight. #VoiceFinale #ArianaAndXtina

Una foto pubblicata da NBC’s The Voice (@nbcthevoice) in data:

 

Ariana backstage at TheVoice!?#arianagrande#dangerouswoman#thebest#proud#queen#TheVoice#beautiful [email protected]

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagriandie) in data:

Ariana è una giovane artista che è nel mondo musicale da soli tre anni, ma si è fatta ormai conoscere per il suo talento e, con il nuovo album Dangerous Woman, si è ritagliata uno spazio importante tra le artiste che contano. La cantante sarà nel nostro paese per promuovere il suo singolo (qui per vedere il video) il 6 giugno, quando nella cornice dell’Arena di Verona si esibirà per i Wind Music Awards 2016. Ad alcuni fortunati fan sarà data l’opportunità di assistere allo show e incontrare Ariana in persona!

Cosa ne pensate dell’esibizione di Ariana Grande e Christina Aguilera?

Qui per guardare l’esibizione