Ariana Grande rivela la tracklist del suo album nel video di No Tears Left To Cry!

di Roberta Marciano
ariana grande ntltc

Un video pieno di riferimenti e indizi, quello rilasciato quest’oggi da Ariana Grande. Il suo singolo No Tears Left To Cry ha subito scalato le classifiche e anche il video sta ottenendo numeri molto positivi. Gli Arianators, attentissimi per questo ritorno della loro beniamina, non si sono lasciati scappare un mega indizio lasciato dalla cantante nella clip. Come i più attenti avranno notato a metà video circa, in una scena con Ari protagonista, compare un foglio con alcune scritte e sembrerebbe proprio la tracklist del suo nuovo album!

Nel fermo immagine si possono intravedere due lista: una con tutte le tracce scarabocchiate per nasconderle, l’altra dove si intravedono alcuni nomi di canzoni. In questa lista uno dei brani è sottolineato più volte e questo ha fatto pensare che si tratti del titolo del suo prossimo cd: God Is A Woman. Le altre possibili tracce individuate sono: R.E.M., Successful, Sweetener e Breathing.

 

 

Alcuni account twitter hanno riportato quella che potrebbe essere la tracklist completa con alcune collaborazioni interessanti come quella con Pharrell Williams. Un video davvero ricco che ha presentato ai suoi fan non solo la lista dei brani del suo album ma ha anche commemorato le vittime dell’attentato di Manchester (qui per saperne di più).

Cosa ne pensate dell’indizio che ha lasciato Ariana Grande nel suo video? Siete curiosi di scoprire le altre tracce del suo prossimo album?

 

Articoli Correlati