Il Collegio 5: chi è Andrea Di Piero (curiosità e profilo Instagram)

di Martina Renna

Andrea Di Piero è ufficialmente uno dei ragazzi che parteciperanno a Il Collegio 5! Rai Due ha finalmente svelato i nomi di tutti e 21 gli studenti che a partire dal prossimo 27 ottobre vedremo nel collegio Regina Margherita di Anagni.

 

Clicca qui per approfittare di tutte le ultime offerte Sephora!

Con questo importante risultato ai casting de Il Collegio 5, dunque, Andrea Di Piero va ad aggiungersi alla lunga lista di giovani star che a breve diventeranno gli idoli dei giovanissimi. Il Collegio, lo sappiamo molto bene, è diventato negli ultimi anni un vero e proprio punto di riferimento per i teenager di tutta Italia.

Il programma, vi informiamo, è stato registrato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria in corso.

A raccontare e ad accompagnare le avventure dei giovani studenti durante le 8 puntate del programma sarà la voce di Giancarlo Magalli.

 

Clicca qui per approfittare di tutte le ultime offerte di Funko Pop!

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

Chi è Andrea Di Piero de Il Collegio 5? Ecco tutte le curiosità su di lui!

Clicca qui per comprare il libro de Il Collegio!

 

Di Alessandro sappiamo che ha 16 anni ed è originario di Fiuggi, un comune di 10mila abitanti della provincia di Frosinone, nel Lazio.

In base al suo profilo Instagram, che siamo certi nelle prossime ore esploderà di notifiche e di nuovi follower, Andrea Di Piero sembra essere un ragazzo molto serio per la sua giovane età. Infatti, nonostante le poche fotografie disponibili sul suo profilo, Andrea utilizza uno stile di abbigliamento molto serio, con giacca e cravatta.

Il suo profilo, inoltre, recita: La biografia è un sistema nel quale le contraddizioni della vita umana trovano la loro unità”. Una frase molto profonda per un ragazzo di appena 16 anni!

Alessandro sembra poi molto appassionato di arte e di scrittura: sulle foto del suo profilo, infatti, il ragazzo si diletta in spiegazioni artistiche e storiche sui monumenti della capitale e in aforismi molto profondi.

 

Articoli Correlati