GingerGeneration.it

Amici 18: il video del litigio fra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

scritto da Alberto Muraro

Sono volati gli stracci, per davvero, fra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi nel corso della puntata di Amici 18 andata in onda lo scorso 26 gennaio su Canale 5. Ma che cos’è successo esattamente e cosa ha fatto scattare la lite fra i due professori?

Tutto nasce da una proposta di Rudy Zerbi che, a fine puntata, ha scelto di proporre ai ragazzi della squadra di Atene di andare tutti in sfida, invece di lasciare Alvis tutto solo. La squadra di Atene ha infatti perso la puntata contro i colleghi di Atene, che hanno scelto per l’occasione fra l’altro di accettare la proposta di Zerbi.

Rudy Zerbi ha chiesto agli alunni di Amici 18 di andare in sfida per un motivo preciso. Nel corso dell’ultima settimana, infatti, i ragazzi hanno scelto di schierarsi dalla parte del ballerino Marco Alimenti, eliminato per volere di Timor Steffens. La protesta si è concretizzata in un’occupazione della scuola durata qualche ora, ma che ha avuto grosse ripercussioni sulle lezioni.

L’unione ha fatto la forza, dunque, ma si è allo stesso tempo dimostrata un boomerang per i concorrenti. Il maestro Zerbi, giustamente, ha fatto notare loro che, se fossero stati davvero così uniti, si sarebbero “immolati” e messi a repentaglio in sfida tutti insieme.

Il problema è che la proposta di Zerbi ha fatto molto arrabbiare Alessandra Celentano, che ha definito “ridicolo” quanto accaduto.

Qui sotto trovate il video dello scontro fra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ad Amici 18!

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1089172134121750529

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1089172816581328898

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1089175216520028161