GingerGeneration.it

Amici 22: cosa è successo durante la puntata di domenica 6 novembre

scritto da Giovanna Codella
amici 22

Amici di Maria De Filippi continua con un nuovo speciale della domenica pomeriggio, in onda su Canale 5 oggi, 6 novembre.  Ecco che cosa è successo nell’ottava puntata speciale della domenica.

Cosa è successo oggi ad Amici: ospiti, gare e sfide

Partendo dalle gare dai cantanti, oggi è stata disputata una nuova sfida tra cover, giudicata questa volta da Cristiano Malgioglio.

I migliori sono risultati Federica e Tommy Dali, entrambi con pieni voti (10), mentre i peggiori (anche se con voto 7+) sono stati Niveo e Ascanio. Questi ultimi, pertanto, sono a rischio eliminazione.

Sempre per i cantanti, c’è stata una gara a sorpresa sulle note di Imagine. A sfidarsi Tommy Dali, Niveo e Aaron e a giudicare Beppe Vessicchio che ha fatto vincere Tommy Dali.

Tra i compiti assegnati dagli insegnanti, quello di Arisa ad Aaron, che lo ha  superato. Così, il cantante ha visto confermato il suo banco all’interno della scuola.

Per quanto riguarda il ballo, a giudicare la gara tra gli allievi è stato chiamato il ballerino Froz che ha collocato Maddalena e Megan davanti a tutti (voto 8+), mentre ha relegato in ultima posizione, con la sufficienza, Gianmarco.

Non c’è stata nessuna gara, invece, per Ramon, impegnato nel compito assegnatogli da Emanuel Lo.

Il ballerino ha soddisfatto le aspettative, ma la sua stessa maestra (Alessandra Celentano) lo ha rimproverato di voler stare sempre troppo al centro dell’attenzione e delle telecamere.

Ti potrei fare mille esempi, anche quando sei venuto da me e hai pianto dicendo che ti senti sminuito” ha tuonato la Celentano.

Penso che questo comportamento faccia parte delle mie insicurezze” ha replicato Ramon.

Nel corso della puntata di oggi di Amici, Maria De Filippi ha accolto in studio Marco Mengoni.

Potrebbe interessarti anche: 

Tutti i testi del nuovo album di Marco Mengoni

Tutti i testi delle canzoni del nuovo album di Alex