Amici 9, Loredana e Michele in sfida

di admin

La seconda puntata del sabato di Amici 9 ha visto la squadra della luna vincere in modo schiacciante (6 a 1) contro la squadra del sole. Gli artisti siano stati suddivisi in modo poco equo, oppure lla schiacciante vittoria di oggi è stata una pura casualità? Maria de Filippi prende in considerazione l’idea di ricombinare le squadre.

Luna vs Sole, le esibizioni più forti
Pezzi forti della luna sono certamente i cantanti Loredana e Davide, entrambi tanto bravi quanto controversi, e la ballerina Elena, che ha colpito per la grinta e l’espressività del movimento. I primi due sono stati entrambi ripresi per comportamenti scorretti: Davide ha risposto male all’insegnante Celentano che gli aveva chiesto di cucire le scarpe da classica come tutti gli altri alunni, mentre Loredana ha guardato il cellulare ben 14 volte in una sola settimana, sebbene ciò sia espressamente vietato dal regolamento della scuola di Amici. Sia Davide sia Loredana hanno chiestio scusa e si sono assunti al responsabilità per aver sbagliato. Loredana è stata automaticamente messa in sfida per la settimana prossima (contro Michele), mentre per Davide si sta valutando una possibile sospensione (ha dato dell’"idiota" alla Celentano).

Unico vincitore della squadra del sole – per questa puntata – è stato invece il cantautore Rosolino, che ha intenerito la commissione con la sua canzone e la dedica alla fidanzata da cui avrà presto un figlio.

Vi proponiamo l’esibizione di Davide Flauto che, sebbene non particolarmente migliore rispetto a quella dell’avversario William, è stata applaudita dalla maggiro parte dei discografici e degli insegnanti, per la forza con cui il ragazzo crede nella sua musica.

Guarda Davide Flauto in "Moonsoon" dei Tokio Hotel

Articoli Correlati