GingerGeneration.it

Amici 21: tutti i ragazzi sono stati ammessi al serale

scritto da Giovanna Codella
fantaamici

Crytical, Gio Montana e Calma oggi si giocano il tutto e per tutto per ottenere la maglia del serale di Amici 21.

Crytical si esibisce per primo, con una versione di Monster di Rihanna ed Eminem su cui ha scritto delle barre.

“Scrive benissimo, dei testi pazzeschi, ha una penna benedetta”, si pronuncia così Anna Pettinelli dopo l’esibizione.

“Meriti il serale e lo dico con orgoglio”, conclude la professoressa che dunque ammette il sedicesimo allievo al serale di Amici.

Rudy Zerbi decide di ascoltare Gio Montana e chiede il parere di Beppe Vessicchio che si trova ancora dietro le quinte dopo aver giudicato la gara tra i cantanti che abbiamo visto ieri.

Gio canta Sono un bravo ragazzo di Random e lo fa senza autotune, poi fa ascoltare Fiori di Chernobyl di Mr. Rain.

Il maestro si esprime così “Ci sono delle cose promettenti e anche dei piccoli inciampi ma nella media penso che sia sufficiente, fa sperare perché ogni tanto salta qualcosa di estremamente convincente”.

“Non vincerai il serale però sono felice che tu ci possa andare”, dichiara Zerbi ammettendo quindi Gio Montana al serale di Amici.

Per quanto riguarda Calma, il suo ultimo allievo senza maglia, Rudy chiede che faccia ascoltare un nuovo inedito. Il cantante sceglie la sua canzone, non ancora prodotta, intitolata Face Time.

“Sei diverso da tutti gli altri, voglio continuare a divertirmi per capire che cosa farai, prenditi questa maglia e vai con tutti gli altri”, decide il professore.

Anche Calma è dunque al serale. 18 allievi su 18 parteciperanno quindi alla gara in prima serata di Amici 21, dal 19 marzo su Canale 5.