GingerGeneration.it

Amici 21 – La classe: torna Elisabetta, ammessi anche Mattia e Mattias

scritto da Giovanna Codella
amici 21

La seconda puntata di Amici 21 è andata in onda oggi, domenica 26 settembre, come sempre su Canale 5.



Continua la formazione della classe iniziata domenica scorsa, con l’ammissione definitiva di due allievi e l’atteso ritorno di Elisabetta Ivankovich. Fanno il loro ingresso anche una nuova cantante e un nuovo cantante.

Amici 21 – la classe: ecco gli allievi ammessi nella seconda puntata

Oggi è assegnato l’unico banco di latino che comporta una contesa tra Nunzio e Mattia. L’esito della sfida è deciso da una commissione esterna: la scelta dei giudici è a maggioranza quella di Mattia.

Prova ad entrare nella scuola anche Rea, una cantautrice, con un suo inedito. La ragazza non viene interrotta con il meccanismo della leva ma l’unico interessato a darle un banco è Zerbi che le consegna la maglia.

A contendersi un altro banco, dalla settimana scorsa,  ci sono ancora Mattias e Gianmarco. Veronica, questa volta non ha dubbi: a meritare il banco è Mattias.

C’è un ultimo banco da assegnare ed quello è di canto. Maria chiama in studio i due sfidanti che competono con i loro inediti. Il primo è Kandy; Rudy gli toglie la base, Anna gliela ridà. Il secondo è Luke, che porta a termine l’esibizione senza interruzioni. Zerbi e la Cuccarini non si dicono interessati a nessuno dei due, mentre la Pettinelli crede in Kandy e lo prende con sé.

Maria annuncia che nella classe c’è già un posto assegnato ed è di Elisabetta la cui maglia le fu affidata da Arisa nella scorsa edizione. La ragazza canta una cover, prima di prendere il suo posto. Sarà seguita da Anna Pettinelli che è molto interessata ad averla come allieva!