GingerGeneration.it

Amici 21 – anticipazioni della prima puntata: ospiti, professori e allievi

scritto da Giovanna Codella
amici anticipazioni

La prima puntata di Amici 21, registrata ieri pomeriggio, andrà in onda non di sabato ma domenica 19 settembre (qui il motivo di questa scelta) su Canale 5. Ecco le prime anticipazioni di Amici e cosa vedremo durante il primo pomeridiano di questa edizione, come sempre riportate da Il Vicolo delle News.

Amici 21, gli ospiti della prima puntata del pomeridiano

Erano presenti in studio la vincitrice in carica Giulia Stabile, Raoul Bova, Gerry ScottiEleonora Abbagnato, Nino Frassica, Linus, Filippo Magnini, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni.

Ma anche Tommaso Paradiso che ha presentato il suo nuovo singolo. Accolti in studio alcuni dei protagonisti della passata edizione. Oltre a Giulia, anche Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo. Mentre Sangiovanni ci sarà nella seconda puntata.

Ecco chi sono tutti  i professori di questa nuova edizione

Confermata la partecipazione tra i docenti di ballo di Raimondo Todaro che va ad aggiungersi alle veterane Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Per la prima volta, invece, una professoressa di ballo passa nel canto. Lorella Cuccarini affianca dunque i confermati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Amici 21, le anticipazioni sulla formazione della classe

Come di consueto, nella prima puntata c’è stata la formazione della nuova classe. Gli aspiranti allievi si sono esibiti e con il meccanismo della leva (se abbassata dai professori il concorrente è eliminato), hanno preso posto al loro banco, tenuto occupato da uno degli ospiti.

Tra i ragazzi ammessi, a quanto pare, ci sarebbe anche Luca D’Alessio (in arte LDA), figlio del cantante Gigi D’Alessio. Gli studenti di questa stagione saranno quattordici. Tuttavia, nella prima puntata sono stati riempiti solo dodici banchi. Per i due posti vuoti, invece, Il Vicolo delle News ipotizza che potrebbe subentrare Elisabetta Ivankovich.

Tra i momenti più emozionanti di questa puntata d’apertura, l’immancabile omaggio a Michele Merlo. I professionisti hanno ballato sulle note delle canzoni dell’artista, scomparso prematuramente lo scorso giugno.