Amici 2011, speciale di sabato 15 gennaio. Superospite: Emma Marrone!

di admin

Ad “Amici” torna Emma Marrone! Cambio di look e nuova pettinatura (decisamente rock!) per la vincitrice della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi, che si prepara ad affrontare una nuova avventura: Emma, infatti, parteciperà presto al Festival di Sanremo insieme ai Modà. Come al solito emozionatissima per il fatto di essere nello studio di “Amici” di fronte ai suoi ex professori, Emma ha cantato Cullami, il suo ultimo singolo.

Immunità sì, immunità no

Soffermiamoci (ancora!) un attimo sul nuovo regolamento del talent, ed in particolare sulla questione dell’immunità. Dunque: quest’anno l’immunità ai concorrenti non viene più garantita al primo della famosa “classifica di gradimento”, classifica che è momentaneamente sospesa, ma c’è un altro modo con cui gli allievi della scuola possono tentare di scampare all’eliminazione settimanale. Al termine della prima puntata del serale (andata in onda questo martedì), dopo l‘eliminazione del ballerino dei Blu Costantino Imperatore, c’è stata un’altra veloce sfida tra le squadre, sfida che è stata vinta proprio dai Blu. Gli appartenenti a questa squadra hanno quindi indicato alla produzione il nome di un concorrente della squadra avversaria che vorrebbero eliminare e che, quindi, rischia di essere eliminato durante il prossimo serale. NB: gli spettatori e i membri della squadra bianca sono completamente all’oscuro di questo nome. Durante lo speciale di oggi, i Bianchi si sono perciò giocati tra di loro (uno contro l’altro!) la possibilità di  ottenere l’immunità per la puntata serale di martedì 18… Come? Esibendosi davanti alla “solita” Commissione: chi otterrà i voti più alti guadagnerà l’ambitissima (è complicatissima!) immunità!

Antonio e Virginio: per i due cantanti dei Bianchi c’è grossa crisi!

I Blu possono stare abbastanza tranquilli: le loro esibizioni della puntata di questo sabato sono state tutte molto apprezzate dalla Commissione e, a parte Debora che non ha potuto ballare a causa di un ginocchio dolente, gli altri membri della squadra hanno dimostrato di essere decisamente in forma, nonostante la recentissima defezione di Costantino. Per i Bianchi, invece, la situazione è più tesa, e ciò vale soprattutto per Antonio e Virginio. Antonio, infatti, è assolutamente consapevole di non aver fatto una grande figura nel serale di martedì scorso ed è convinto che i Blu abbiano “nominato” lui. Il cantante teme di dover presto abbandonare la scuola ma il suo vocal coach -nonchè fedelissimo sostenitore- Jurman continua a rassicurarlo e ad incoraggiarlo. Anche Virginio è stato preso da un momento di forte scoraggiamento: durante il serale Linus gli ha detto che il suo inedito è il più brutto di tutti ed il cantante, che all’interno della scuola non ha mai trovato un insegnante che lo apprezzasse davvero, ha ora deciso di autogestirsi. Di fronte alle lacrime di Virginio, Maria De Filippi non può far altro che dare al ragazzo il “permesso” di essere seguito dal maestro Pino Perris…. Ma scommettiamo che il prossimo ad uscire sarà proprio lui?

Guarda Virginio che canta l’inedito A maggio cambio (serale di martedì 11 gennaio)!

E tu, chi pensi che verrà eliminato nella puntata di martedì 18 gennaio? Posta il tuo commento!


Articoli Correlati