Amici 2010: puntata di sabato 30 ottobre, due nuovi ingressi e la "cacciata" di Michelle.

di admin

Siamo già arrivati alla quinta puntata del sabato di "Amici 2010" e la gara è ormai in pieno svolgimento. Come ha sottolineato il maestro Luciano Cannito, da quest’anno insegnante di danza della scuola, il livello dell’edizione in corso è particolarmente alto, sia per quanto riguarda i cantanti sia per i ballerini. E’ proprio per questo motivo che la povera Michelle Vitrano, danzatrice palermitana di soli 19 anni, è stata letteralmente costretta a lasciare lo studio (e, ovviamente, il talent show) durante la puntata di oggi.

La "cacciata" di Michelle

I Titolari dei banchi di "Amici" hanno poco da star sereni: da un momento all’altro, infatti, potrebbe abbattersi su di loro un superprovvedimento da parte della Commissione Interna della scuola, come quello che è stato preso oggi nei confronti della ballerina Michelle Vitrano. I professori, infatti, dopo averla scelta durante i casting sono rimasti decisamente delusi da come la ragazza ha lavorato in queste prime settimane del programma. Così delusi che hanno deciso -all’unanimità- di mandarla via dalla scuola/talent senza nemmeno darle la possibilità di cimentarsi in una sfida, visto che un confronto con un altro ballerino si rivelerebbe per Michelle "un massacro" (dice testualmente la Celentano, trovando la piena approvazione dei colleghi). Pianti e lacrime da parte della povera Michelle, che ha continuato per un buon quarto d’ora a chiedere la possibilità di fare la sfida o di rimanere almeno un’altra settimana nella scuola. I professori, però, sono stati irremovibili e la ragazza, dopo le insistenti richieste dei docenti e di Maria, ha dovuto lasciare lo studio.

Diana e Alessandro: da Aspiranti a Titolari

Buone nuove invece per Diana e Alessandro, new entry tra i cantanti Titolari di "Amici" che questo pomeriggio hanno sostenuto l’esame di ingresso con ottimi risultati. Impeccabile Alessandro, accompagnato al pianoforte da Luca Jurman, e assolutamente unica Diana. La ragazza, oltre alle indiscusse doti canore, è indubbiamente simpatica ma di fronte alla sua ostentata agitazione e "sbadataggine" è impossibile non chiedersi: ma ci è o ci fa?

Guarda la presentazione di Diana Del Bufalo e scrivici la tua opinione nei Commenti!!

Articoli Correlati