Amici 2010: la crisi tra Enrico ed Elena

di admin

Mancano poche ore al quarto serale di Amici di Maria De Filippi e solo ora sembra che le acque si siano calmate all’interno della Squadra Blu. Venerdì sera infatti è scoppiato un grosso litigio tra Elena ed Enrico, il cantautore ha minacciato di voler cambiare squadra e dopo aver dormito una notte fuori dalla casetta ci ha ripensato. E’ ritornato quindi dai compagni e dalla fidanzata, però le telecamere hanno catturato alcune dicharazioni inerenti ad un patto implicito tra loro. La stessa promessa è stata fatta anche all’interno della coppia dei bianchi Pierdavide e Grazia. I professori esigono chiarimenti e convocano le due coppie per avere spiegazioni precise.

Il litigio tra Elena ed Enrico

Sapevamo che Enrico fosse un ragazzo molto istintivo, senza peli sulla lingua e molto suscettibile, ma la litigata di venerdì sera con Elena ci ha lasciato tutti a bocca aperta davanti allo schermo. Il cantautore toscano chiede alla ballerina delle sicurezze e delle conferme in merito ad un ambiguo patto fatto, secondo il quale se uno dei due uscisse l’altro lo seguirebbe. Elena ora che è arrivata con fatica al serale non se la sente di abbandonare quello che ha lentamente conquistato, lui perde le staffe e chiede alla produzione di cambiare squadra. Saluta i compagni, che allibiti non sanno cosa fare, e va dormire fuori dalla casetta con una persona della produzione, la mattina seguente si deciderà cosa fare. Elena distrutta all’interno della casa si confida con Loredana e Borana. Grazie al cielo la notte porta consiglio ed Enrico ci ripensa. Sceglie quindi alla fine di chiarire con la fidanzata e di rimanere con i blu.

Il patto segreto delle coppie

Durante la litigata Enrico cita una promessa che aveva fatto insieme alla fidanzata secondo la quale nel caso uno dovesse uscire l’altro lo seguirebbe incondizionatamente. Sembra che questo gesto d’amore se lo siano dichiarati anche Pierdavide e Grazia. La commissione quindi convoca le due coppie per avere chiarimenti, i ragazzi giurano di aver cambiato idea e promettono che rimarranno nel caso in cui la dolce metà dovesse essere eliminata. Intanto all’interno delle due squadre cominciano a nascere pareri contrastanti sulle strategie usate dai qattro alunni per tutelarsi gli uni con gli altri.

Stasera sicuramente il discorso verrà approfondito, quindi non ci resta che aspettare l’importante appuntamento con la doppia eliminazione.

Guarda il litigio tra Elena ed Enrico

Articoli Correlati