Amici 2010: Elena, Enrico, Stefano ed Emma sempre insieme

di admin

Pochi istanti prima che inziasse la prima dello spettacolo Let’s Dance, show di danza organizzato da Garrison con i professionisti di Amici 2010, abbiamo incontrato la ballerina Elena D’Amario. Nel corso del programma si è distinta per dedizione, semplicità e bravura. All’interno della scuola di Maria De Filippi ha trovato, non solo ottime opportunità lavorative, ma anche l’inaspettato amore. La storia con Enrico Nigiotti, cantante del talent, continua a durare nonostante i numerosi impegni lavorativi di entrambi. Non ci credete? Abbiamo visto di persona Enrico seduto in prima fila ad applaudire la sua amata. Ecco cosa ci ha raccontato Elena D’Amario.

L’intervista

Ti abbiamo lasciata ad Amici con un contratto in mano con la compagnia "Parsons Dance" ed ora ti ritroviamo qui al Teatro Smeraldo di Milano, come procede la tua carriera?
La mia carriera procede benissimo, per adesso è molto piena e frenetica, tornare in teatro con loro è bellissimo, la compagnia è divertente, siamo molto uniti, non sembra nemmeno un lavoro, c’è molto divertimento.

Andrai in America a Luglio?
Ad Agosto o a Settembre partirò per New York, sono molto tesa, anche perchè il mio inglese non è perfettissimo, pensa che io non sono nemmeno mai andata a Londra.

Un mese fa abbiamo intervistato Enrico che si lamentava di non riuscire a vederti spesso, vi vedete ancora poco?
Alla fine siamo riusciti ad incontrarci qui a Milano, ora siamo sempre io Enrico, Emma e Stefano, ci divertiamo un sacco tutti e 4 insieme.

Amici 2010 per Elena è….?
E’ una garnazia di un anno di lavoro, ed inoltre ho trovato tante persone a cui mi sono legata. Per un anno sono stati la mia famiglia, mi hanno aiutato tutti moltissimo.

Com’era la tua vita prima di Amici?
Prima di Amici andavo al liceo classico, mi dividevo tra scuola e danza. Sono entrata ad Amici con l’obiettivo danza danza danza e alla fine mi sono anche legata sentimentalmente, meglio di ogni previsione.

Cos’è per te la danza?
Per me la danza è l’aria. E’ emozionarsi per emozionare.

Che canzone vorresti ballare?
Re Matto di Marco Mengoni, lui mi piace molto.

Articoli Correlati