GingerGeneration.it

Amici 20: il Serale sarà in diretta oppure sarà registrato?

scritto da Giovanna Codella
amici - serale

Il Serale di Amici 20 potrebbe essere registrato, almeno per quanto riguarda le prime puntate. A riportare la notizia diversi siti tra cui News Amici.

 

Clicca qui o sul banner qui sotto per acquistare la felpa di Amici!

amici 20

In primo luogo bisogna dire che il serale di Amici quest’anno, almeno per le prime puntate sarà registrato. Le puntate con il televoto invece presumibilmente quelle finali si svolgeranno in diretta ma senza pubblico. Si tratta quindi di un ritorno al passato, visto che l’ultima edizione registrata è stata Amici 16.

Clicca qui per acquistare la compilation Bro’!

Il serale di Amici 20, in diretta o registrato ? In ogni caso ci sarà il televoto

Prenota il tuo viaggio per questa estate con Flixdeal! Scopri qui le offerte!

 

Anche quest’anno, dunque, ci sarà il televoto per decidere il decorso della gara.

E questo fa supporre che almeno una parte del serale dovrebbe essere in diretta.

Mentre si attendono notizie ufficiali, è disponibile l’intero regolamento del televoto.

Il presente Regolamento si riferisce al servizio di televoto che verrà abbinato alle puntate del programma Amici edizione 2021 in onda su Canale 5 dal 20 marzo 2021 fino al termine di tutte le puntate previste per quest’edizione.

Il programma consiste nelle sfide tra i partecipanti alla scuola di Amici per decretare il vincitore dell’edizione.

Ogni puntata sarà strutturata in diverse manche, sull’esito delle quali potranno esprimere il proprio gradimento, alternativamente, il pubblico da casa attraverso il televoto, la commissione interna, i giudici, i professori presenti in studio.

Attraverso il servizio di televoto, il pubblico potrà determinare alcune svolte narrative del programma esprimendo il proprio gradimento nei confronti dei concorrenti (a titolo esemplificativo: il concorrente preferito e/o il concorrente che dovrà affrontare una sfida, il concorrente che verrà eliminato, il concorrente che potrà accedere alle manche o puntate successive del programma, ecc.).