Amici 20: quando inizia il Serale e numero di puntate

di Giovanna Codella
amici - serale

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi si inizia a pensare al Serale. Ecco quando dovrebbe iniziale la fase conclusiva del talent show.

Clicca qui per abbonarti a Star di Disney Plus con lo sconto!

amici 20

Una prima indiscrezione l’abbiamo avuta da uno dei professori, durante il daytime di ieri. Arisa, nel comunicare la sostituzione di Elisabetta con Gaia, ha detto che manca poco più di un mese all’inizio del serale.

Questo periodo coincide con le prime notizie sui palinsensti Mediaset della prossima primavera. Canale 5 ha infatti definito i palinsesti relativi al periodo marzo/aprile qualche giorno fa.

E per il sabato, una volta terminata C’è Posta per Te in onda fino a fine marzo, dovrebbe arrivare il Serale di Amici. Sono previste, inoltre, nove puntate per il talent show. A riportarlo è il sito DavideMaggio.it.

Quando inizia il Serale di Amici? L’annuncio di oggi

Sabato, 13 febbraio alle ore 14.10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici condotta da Maria De Filippi.

La scuola ha riaperto i battenti e gli allievi ogni settimana si cimentano in sfide ed esibizioni di ballo e canto per difendere il loro banco e avere la possibilità di continuare a studiare.

A giudicare le performance di cantanti e ballerini due squadre di professori composte rispettivamente da: Rudy Zerby, Arisa e Anna Pettinelli (per quanto riguarda il canto), Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini per il ballo.

Tra i possibili giudici del Serale di Amici, come vi abbiamo anticipato, ci sarebbe Alessandra Amoroso che ha già ricoperto il ruolo tre anni fa.

Le novità sul Serale non tarderanno ad arrivare e proprio durante la puntata di oggi potrebbero esserci dei nuovi annunci.

Aggiornamento: nel corso della puntata di oggi, Maria de Filippi ha dichiarato chiaro e tondo: “Fra un mese inizia il serale”.

Articoli Correlati