GingerGeneration.it

Amici 20: provvedimento disciplinare, tre gli allievi sospesi

scritto da Giovanna Codella
amici alessandro

Durante il daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi tre allievi vengono sospesi a causa di un provvedimento disciplinare.

Inoltre, Enula per questa settimana salterà le lezioni con i professori e non potrà esibirsi questo sabato durante la puntata.

Clicca qui per acquistare la compilation Bro’!

Un nuovo provvedimento ad Amici

La produzione riprende in un primo momento solo Aka7even, reo di essersi dimenticato di una lezione. Poi, chiamata a raccolta tutta la classe, la produzione comunica che è in arrivo un nuovo provvedimento disciplinare.

I ragazzi ancora una volta non hanno imparato a gestire le pulizie della casetta e viene mostrato loro un filmato che testimonia una situazione disastrosa a livello di disordine.

A questo punto tutti gli allievi, uno a uno, devono fare i tre nomi delle persone che sono più colpevoli delle altre di questo caos generale.

Se sceglieranno di non farlo, tutti loro non potranno provare con i professori le loro assegnazioni e dovranno esibirsi in puntata rischiando di realizzare una brutta performance.

Enula preferisce non fare nomi a parte il suo perché secondo lei tutti sono colpevoli in egual misura. Gli altri ragazzi, invece, in maggioranza individuano in Luca, Alessandro e Ibla i principali imputati.

Il più risentito da questa accusa è il ballerino che non riconosce di avere colpe maggiori rispetto agli altri. Ad ogni modo tutti continuano a discutere sui nomi che sono stati fatti. La produzione, dopo aver udito la loro discussione, chiede se vogliono ritornare sui loro passi.

Nonostante lo scontento unanime che si è venuto a creare, alla fine confermano la scelta fatta. Ai tre ragazzi, dunque, per il momento è ritirata la maglia di Amici. Così, sabato in puntata non si esibiranno Ibla, Aka7even, Alessandro e anche Enula.