GingerGeneration.it

Amici 20: tutti contro Gaia per la sua maglia del serale

scritto da Alberto Muraro

Nel corso della puntata del Daytime di Amici 20 trasmessa su Italia 1 l’8 marzo abbiamo assistito alla reazione dei ragazzi della scuola post puntata di sabato 6 marzo. Reazioni particolarmente accese, va detto!

L’assegnazione della maglia del serale a Gaia crea un pandemonio ad Amici 20

Clicca qui per comprare Bro!

Dell’assegnazione delle prime tre maglie del serale avvenuta sabato scorso su Ginger Generation vi avevamo parlato in questo articolo.

A ricevere il tanto ambito posto al serale, ad oggi, sono Gaia, Sangiovanni, Enula, Samuele e Rosa. Chi fra di loro ha creato il malcontento più forte fra i ragazzi è stata senza ombra di dubbio Gaia.

amici 20

Gaia, che è stata massacrata anche dagli utenti di Twitter, viene accusata da molti di non meritare la maglia per essere entrata da troppo poco tempo nella scuola. Proprio per questo motivo, secondo molti non dovrebbe aver preso il posto di altri concorrenti ben più validi ed “esperienziati”.

Chi fra i concorrenti si è adirato di più è stato senza ombra di dubbio Leonardo LaMacchia. L’artista di Via Padova, già nel corso della puntata, ha manifestato il suo malcontento. Mentre di fronte a loro proseguiva la registrazione, fra Gaia e Leonardo è scoppiata una pesante lite. Gaia ha accusato Leonardo di essere stato un cafone, mentre lui ha continuato a ribadire di avere “semplicemente espresso la sua opinione”. La sua netta posizione, condivisa da altri clienti, l’abbiamo risentita anche nel corso della puntata del Daytime di oggi.

Un altro dei concorrenti che ha manifestato la sua ira è stato Aka7Even, che si è definito stanco di finire sempre dietro agli altri in classifica.

Anche l’assegnazione delle maglie a Rosa e Samuele, in ogni caso, ha scatenato più di qualche malcontento all’interno della scuola.

Ad oggi, vi ricordiamo, non abbiamo ancora una data ufficiale di inizio per il serale di Amici.