GingerGeneration.it

My Hero Academia capitolo 305: power-up in vista per Deku?

scritto da Marco Della Corte
My Hero Academia capitolo 305: power-up in vista per Deku?

Nel capitolo 305 di My Hero Academia, Deku potrebbe ottenere un nuovo potere. La trama del fortunato manga di Kohei Horikoshi, pubblicato su Weekly Shonen Jump, si sta facendo sempre più calda. Al momento Deku si trova in uno stato comatoso e la sua coscienza è a contatto con i suoi predecessori, ovvero, gli antichi possessori di One for All. La situazione è delicata e con l’ultimo scontro tra supereroi e villain, si è creato un punto di non ritorno. Notiamo una cosa: i supes vincono la maggior parte delle battaglie, ma in ogni occasione la loro credibilità dinanzi alla gente è scalfita dal cattivo di turno. Fino a quando l’immagine dell’eroe perfetto e senza macchia continuerà a essere sostenuta dalla popolazione giapponese e non solo?

MY HERO ACADEMIA: DEKU DEVE MIGLIORARE

Nonostante la situazione critica, Deku e i suoi amici non possono fare altro che continuare a migliorare, divenendo più forti in vista delle prossime battaglie che dovranno affrontare, che non saranno sicuramente una passeggiata. Lo spirito di Nana Shimura, nonna di Tomura Shigaraki, ha chiesto al nostro eroe di uccidere suo nipote. All Might, seduto al capezzale del suo pupillo, ha avuto consapevolezza che Deku sta interagendo con i loro predecessori, possessori del quirk One for All Intanto, i Top 3 heroes si chiedono quale sia la reale natura di tale potere. Midoriya, nella dimensione onirica in cui si trova, ha compreso che One for All consuma la vita del suo possessore, dopo che lo spirito di Shinomori gli ha confidato di essere morto di vecchiaia a soli 40 anni. 

COSA CI ASPETTA NEL CAPITOLO 305

Al momento non sappiamo con precisione cosa accadrà nel capitolo 305 di My Hero Academia. Tutto dipende da cosa Midoriya risponderà alla richiesta di Nana Shimura di uccidere Shigaraki. Sicuramente non deve essere facile per una nonna chiedere l’assassinio del proprio nipote, soprattutto dopo che Deku sa che il villain desidera in realtà essere salvato. A detta di Everyeye, questo plot potrebbe essere la base di una nuova discussione tra il protagonista del manga e i vecchi possessori del suo quirk. 

 

Per aggiornamenti su My Hero Academia e altri shonen continuate a seguirci!