Amici 20, Deddy piange sul letto di Rosa: “Quanto mi sono innamorato”

di Giovanna Codella
deddy amici

Dopo che Rosa ha lasciato la scuola durante la scorsa puntata del serale di Amici, Deddy sta vivendo dei momenti di sconforto per la sua assenza.

Nel daytime di ieri, infatti, il cantante ha confessato agli altri ragazzi come si sente davvero, ora che non può più contare sul sostegno morale e sull’affetto della sua amata.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Deddy piange sconsolato sul letto di Rosa

Durante il daytime di Amici che è andato in onda ieri, Deddy era in lacrime per l’eliminazione dalla ballerina. Prima ha pianto in cucina dove Sangiovanni gli ha chiesto perché fosse triste e ha affermato di capirlo come si sente in questo momento così difficile.

Poi, una volta in veranda, ne ha parlato con Aka7even che gli ha detto che Rosa non vorrebbe vederlo triste e che invece Deddy dovrebbe essere felice di aver trovato l’amore ad Amici.

Poco dopo, però, il cantante torinese non ha potuto fare a meno di piangere proprio sul letto della ragazza. Dopo aver preso in mano la felpa che lei gli ha lasciato e su cui c’è ancora il suo profumo, il cantante ha ceduto alla malinconia commentando: “Ma che mi ha fatto, guarda quanto mi sono innamorato”.

“Non so come sono arrivato a stare in questa situazione”, ha confessato subito dopo ad Aka lasciando intendere quanto sia coinvolto nella sua storia con Rosa.

L’artista di Mille parole lo ha visto molto abbattuto, e temendo che avrebbe mollato, lo ha incoraggiato a non lasciarsi andare proprio adesso.

Deddy ha rassicurato che non ha affatto quest’intenzione, che sono solo dei momenti e che ce la metterà tutta anche e soprattutto per Rosa.

Ritrovare la felpa con il suo profumo, però, è stato il colpo di grazia in questa triste separazione dalla ballerina, ha spiegato.

Articoli Correlati