Amici 20: Aka7even trionfa al televoto, ecco la classifica

di Giovanna Codella
Aka7Even

Durante il daytime di oggi di Amici 20, i quattro cantanti Deddy, Sangiovanni, Tancredi e Aka7even scoprono la classifica per il canto giudicata dal televoto. Così come Serena, Alessandro, Giulia e Samuele scoprono chi ha vinto la gara per il ballo.

Clicca qui o sul banner qui sotto per acquistare la felpa di Amici!

amici 20

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Amici 20: Aka7even e Giulia vincono la classifica del televoto 

A sorpresa, il primo classificato è Aka7even. Dunque, per la prima volta in una classifica, il primo non è Sangiovanni. Il cantante veneto sembra in un primo momento accettare questo risultato, per poi cadere in un (comprensibile) silenzio.

  1. Aka7even
  2. Deddy
  3. Sangiovanni
  4. Tancredi

Ci pensa Giulia a spiegare ad Aka7even che è normale che il suo fidanzato ci sia rimasto male. “Sto peggio di lui”, dice la ragazza mentre aspetta che il suo amato torni da lezione, consapevole che probabilmente in quel momento Sangiovanni sta ripensando sulla classifica con pessimismo.

Arriva anche per i ballerini la volta di scoprire come è andata. Anche qui c’è un risultato inatteso perché Serena è seconda in classifica!

  1. Giulia
  2. Serena
  3. Alessandro
  4. Samuele

“Lo sapevo, tranquilla”, commenta Samuele che è evidentemente scoraggiato. Maria De Filippi, che è in collegamento con i ragazzi al momento della scoperta del risultato, prova a minimizzare con il ballerino il valore di questo ultimo posto.

Felicissimi sono invece Aka7even e Giulia che vanno in studio per l’esibizione premio. Il primo canta il suo inedito Loca, un brano che parla di due ragazzi che si sono conosciuti in spiaggia e hanno voglia di divertirsi.

Anche Giulia si lascia andare a qualche parola in più confessando che questa volta aveva un po’ paura di scoprire la classifica e che le manca il pubblico in studio che la faccia sentire a suo agio.

Articoli Correlati