Amici 19: Skioffi riceve un rimprovero da Rudy Zerbi

di Giovanna Codella
skioffi

Durante il daytime di Amici 19 andato in onda oggi, abbiamo assistito ad un rimprovero diretto a Skioffi da parte di Rudy Zerbi.

Dopo una delle lezioni di oggi, i ragazzi sono tornati in sala relax e qui il rapper ha iniziato a scherzare con i suoi compagni mostrandosi particolarmente divertito. Sfortunatamente, questo momento è stato visto anche dal professore di canto. Zerbi è entrato in sala relax per sottolineare l’atteggiamento goliardico di Stefano e Devil A. Per i due cantanti è arrivata persino una nota perché colpevoli, oltretutto, di essere arrivati a lezione in ritardo.

Subito dopo, ecco l’avvertimento per Skioffi: “Io mi aspettavo, dopo quello che è venuto fuori in questi giorni, di vederti concentrato su altro. Sarebbe il caso che tu ti concentri per capire chi sei oggi, oltretutto hai il giudizio in sospeso”.

skioffi

Dopo la formazione della classe, andata in onda lo scorso sabato, il giudizio inerente l’entrata del rapper è un punto di domanda. Il rapper dovrà presto andare in sfida con un altro cantante per contendersi l’ultimo banco e dopo quello che è successo oggi la sua ammissione è ancora più a rischio.

Facendo un passo indietro, il rapper è stato accusato di aver scritto, soprattutto in passato, testi eccessivamente forti nei confronti delle donne. Ai casting, dove l’artista ha dovuto tener conto delle parole da lui scritte in alcuni brani, ha dichiarato di non aver mai avuto intenzione di infondere un messaggio di violenza. Skioffi ha infatti spiegato che il suo personaggio lo ha portato, a volte, a raccontare storie un po’ folli e del tutto immaginarie.

Anche se in effetti le sue canzoni più recenti, come Ballare, sono decisamente più leggere, la polemica che lo riguarda e che è esplosa sui profili social di Amici di Maria De Filippi non accenna ancora a placarsi.

Articoli Correlati