Amici 19: la classifica di gradimento del 14 dicembre

di Alberto Muraro
amici 19

In occasione della puntata di Amici 19 trasmessa da Canale 5 il 14 dicembre, i telespettatori hanno scoperto la prima classifica di gradimento degli studenti. I fan della trasmissione, infatti, hanno avuto la possibilità proprio negli ultimi giorni di televotare propri concorrenti preferiti.

Per televotare, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, dovete inviare un SMS al 477.000.0 con il nome dell’allievo preferito. Da quando viene aperto il televoto, vi informiamo, avrete 24 ore di tempo.

Per ogni sessione di televoto è possibile effettuare fino ad un massimo di 5 voti. L’intero regolamento per il televoto di Amici 19 è disponibile su MediasetPlay.it e anche alla pagina 845 di Mediavideo.

Ecco la classifica di gradimento svelata alla puntata di Amici 19 del 15 dicembre 2019!

1 . Michelangelo

2. Jacopo

3. Francesco

4. Valentin

5 Nyv

6. Talisa

7 Giulia

8. Javier

9. Martina

10. Giorgia

11. Federico

12. Giuseppe

13. Skioffi

14. Stefano

15. Inico

16. Alioscia

La classifica, come avrete intuito, è servita ma fino ad un certo punto. In particolare, le ultime due posizioni questa settimana sono occupate, nell’ordine, dagli Inico e da Alioscia. I due artisti sono infatti stati eliminati proprio alla puntata del 15 dicembre. L’altro, uno dei dei ballerini, è stato eliminato nei giorni scorsi perché non aveva passato l’esame di sbarramento. Gaia invece non è presente perché questa settimana era in sfida!

Quella di oggi, vi ricordiamo, è stata la penultima puntata di Amici 19 prima delle feste natalizie.

Nel frattempo, vi invitiamo a votare i vostri preferiti tramite i social di Ginger Generation. Cliccando qui, inoltre, trovate tutte le curiosità sugli allievi di questa edizione del talent!

amici 19

Come votare i concorrenti di Amici 19 su Instagram

Vi ricordiamo che avete la possibilità di esprimere la vostra preferenza per i concorrenti di Amici 19 anche su Instagram! La redazione di Ginger Generation ha infatti creato per voi uno speciale post che trovate qui sotto! Lasciateci un commento e fateci sapere quale dei concorrenti di questa edizione è quello che più vi piace!

 

Articoli Correlati