Amici 19: chi sono gli Inico (biografia, Instagram e curiosità)

di Alberto Muraro
inico amici 19

Gli Inico sono ufficialmente una concorrente di Amici 19. Questo pomeriggio, 16 novembre, è andata in onda su Canale 5 la prima attesissima puntata di Amici 19! Anche quest’anno, il talent show di Maria de Filippi è tornato per regalarci tante, nuove emozioni! Proprio oggi il programma ha preso il via con una puntata registrata nel corso della quale abbiamo conosciuto la classe del talent al completo.

Sempre nella stessa occasione i telespettatori hanno avuto la possibilità di scoprire i nomi dei docenti di Amici 19. La prima è una new entry: stiamo parlando della speaker radiofonica Anna Pettinelli, per la prima volta insegnante di canto. Il secondo è il fascinoso coreografo e ballerino di fama internazionale Timor Steffens, amatissimo dal pubblico. La terza è una colonna portante della trasmissione: stiamo parlando della “terribile” maestra di danza classica Alessandra Celentano! Completano il cast anche Rudy Zerbi e Stash, riconfermati come insegnanti di canto.

Vi ricordiamo infine che il Daytime della trasmissione, in onda dal lunedì al venerdì, vedrà anche quest’anno la conduzione di Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.

Ecco chi sono gli Inico: tutte le curiosità

inico

Gli Inico sono il primo duo che si presenta ad Amici e sono una coppia di artisti composta da Nicolò Arduini e Juri Scala.

View this post on Instagram

Ciao, siamo INICO . #INico #inico

A post shared by INICO (@siamoinico) on

Probabilmente, potreste ricordarvi dei due perché in tempi non sospetti erano i membri di un gruppo, i Traccia 24. La band aveva infatti partecipato ai provini di X Factor 9, venendo però eliminata ai Bootcamp.

Ecco chi è Nicolò Arduini degli Inico

inico

Classe 1995, ama la musica con tutto se stesso. Ha numerosi tatuaggi, una sorella più grande e un fratello più piccolo.
Cambia spesso colore dei capelli (biondo platino, blu, grigio, rosso,…), ma di natura è castano scuro. Ha una passione sfrenata per la registrazione e si tiene sempre informato sulle evoluzioni nell’utilizzo dei social network. Insieme ad Ale, ha fondato i TRACCIA24.

Chi è Juri Scala degli Inico

inico

Nato nel 1996, è il più giovane della band ed è anche l’ultimo arrivato nei Traccia24. La prima volta che ha suonato con il gruppo è stato ai Bootcamp di X-Factor 2015. Ama gli animali, tanto da avere cani, gatti, pavoni e capre. Da quando è entrato nei traccia, ne è diventato uno dei trascinatori.

 

Articoli Correlati