Amici 18: Umberto, Giordana e Vincenzo propongono delle sfide

di Giovanna Codella
umberto

Vincenzo, Giordana, Umberto e Tish hanno deciso di prendere in mano il loro percorso ad Amici 18. Dopo aver ascoltato il terzo atto della rivoluzione portata avanti dal giudice del serale, decidono di avanzare delle richieste ben precise.

Vincenzo replica all’affermazione della cantante in cui afferma di non voler più commentare le sue esibizioni. Il ballerino dei blu decide allora di proporre una vera e propria sfida contro il giudice. Durante la prossima puntata, vorrebbe affrontare una serie di prove in stili diversi, per dimostrare tutta la sua versatilità. Contro quale sfidante non importa, l’unica cosa che per lui conta è dimostrare che lei ha completamente torto quando lo definisce un “ballerino limitato”.

Giordana, che nel post di Loredana Bertè, è stata menzionata rimarcando la sua competizione con Tish, sfida di nuovo la cantante dei blu, questa volta proponendo un brano a cappella, La cura di Battiato.

umberto

Tocca poi a Umberto. In suo proposito, il giudice ha detto che lui ha ragione quando dice che non gli viene riconosciuto abbastanza dai professori. Il ballerino dei bianchi chiede che, durante la prossima puntata, ci sia anche un giudice di latino-americano che possa valutare tutta sua preparazione tecnica con obiettività.

A proposito della lettera da Loredana Bertè, che è stata letta da Maria De Filippi ai ragazzi, anche Tish esprime la sua opinione, anzi una perplessità. Come per Alberto e per Mameli, anche lei vorrebbe un compito specifico con cui misurarsi.

E voi cosa ne pensate delle proposte di Umberto e degli altri ragazzi?

Articoli Correlati