Amici 18: ecco chi ha ottenuto l’ultima maglia verde del serale!

di Alberto Muraro
amici 18

Pochissime ore fa si è tenuta presso gli studi Elios di Roma la registrazione della puntata dello speciale di Amici 18 che andrà in onda sabato 23 marzo su Canale 5. Nel corso del pomeriggio, i ragazzi de Il Vicolo delle News, presenti sul posto, hanno avuto occasione di raccontarci tutti gli ultimi, succosi dettagli del serale, che vi ricordiamo andrà in onda dal 30 marzo.

La curiosità dei telespettatori e i fan della tramissione di Maria de Filippi si concentra in questi giorni su un tema in particolare. Qual è stato l’ultimo concorrente della scuola ad aver ricevuto la maglia verde del serale?

La risposta a questa domanda (attenzione allo spoiler!) è: Alvis! Alvise (questo il suo vero nome) sarà dunque il dodicesimo concorrente di Amici 18 a poter indossare la tanto ambita felpa, entrando così di diritto nel gruppo dei finalisti della trasmissione.

Alvis si è guadagnato la maglia del serale grazie alla sua media, molto alta ma dopo tutto anche grazie ai suoi ottimi inediti (Mala noche e A Un paio di passi dal cuore) super orecchiabili e già diventati dei tormentoni.

In molti, a dire la verità, si aspettavano e speravano che l’ultima maglia del serale sarebbe stata assegnata al ballerino Miguel. A quest’ultimo, tuttavia, Maria de Filippi ha fatto una promessa. Miguel potrà infatti ripresentarsi alla prossima edizione del programma.

Che cosa ne pensate di Alvis al serale di Amici 18? Secondo voi se l’è meritata la maglia verde?

 

 

 

Articoli Correlati