Amici 18 torna il 7 gennaio con una striscia quotidiana su Canale 5

di Giovanna Codella
amici 18

Si avvicina l’appuntamento con il Serale del talent show Amici 18. Chi saranno i ragazzi che riusciranno a conquistare con il loro talento l’accesso alla fase più importante del talent?

Per seguire quotidianamente la preparazione artistica degli allievi nella scuola, da lunedì 7 gennaio Canale 5 -alle ore 16.10 – trasmetterà una seconda striscia in daytime sulla vita dei ragazzi tra lezioni, studio, prove e sfide. L’appuntamento delle 16: 10 si aggiungerà così a quello delle 13:50 su Real Time.

La produzione di Amici 18 annuncia questa notizia avvalendosi delle pagine social del programma:

Pronti a iniziare il 2019 con una bella sorpresa? Dal 7 gennaio l’appuntamento con #Amici18 raddoppia, ci vediamo alle 13.50 su Real Time Canale 31 e alle 16.10 su Canale 5“.

Da sabato 12 gennaio, invece, riprenderanno  gli appuntamenti con le puntate speciali del sabato pomeriggio alle ore 14,10, con al timone Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice del format.

La classe di Amici 18, ad oggi, è formata da 14 elementi, suddivisi in due squadre: Atene e Sparta.

Per il ballo: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi e Gianmarco Galati. Per il canto: Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso.

E vi seguirete il doppio appuntamento quotidiano con Amici 18?

Articoli Correlati