Amici 18: Tish ascolta per la prima volta in radio il suo inedito, Casinò

di Giovanna Codella

Casinò è il titolo dell’inedito della cantante di Amici 18, Tish. Il brano è in competizione nella gara tra inediti con quello di Ludovica, intitolato Tra i miei passi. Proprio Casinò è stato il pezzo più ascoltato su Tim Music durante la scorsa settimana, aggiudicandosi così il punto Tim.

Nel daytime di oggi, Tish ha la possibilità di ascoltare il suo inedito per la prima volta in rotazione radiofonica, più precisamente su Radio 105.

Immagino tutta la gente che sente ‘sta cosa in macchina“, sono le prime parole della ragazza mentre ascolta Casinò alla radio. Poi canticchia felice il suo pezzo mentre arriva anche il suo compagno di squadra nonché amico Alvis, invitato dalla produzione a raggiungere Tish nella sala d’incisione.

Per i conduttori di Radio 105, Tish ha una voce fantastica, una grinta incredibile e anche un bel nome. La cantante friulana è divertita e grata per questo momento. Una volta rientrata con Alvis in sala relax, è accolta da tutti i ragazzi e abbraccia Miguel.

Penso a mia mamma che sta andando al lavoro e sente sua figlia che sta cantando. E’assurdo“, aggiunge la ragazza soddisfatta. “Che bella cosa“, commenta subito dopo con il ballerino Vincenzo che si congratula con lei.

E voi cosa ne pensate di Casinò, l’inedito portato da Tish ad Amici 18?

Articoli Correlati