Amici 18: Tish è la terza allieva ammessa al Serale!

di Giovanna Codella
amici 18 tish

Durante la puntata di Amici 18 andata in onda oggi, 9 febbraio, dopo Vincenzo anche Tish si sottopone all’esame per l’accesso alla fase serale.

Scarica QUI la canzone!

Dopo la vittoria della prima sfida a squadre di Sparta, la cantante di Gorizia è la cantante che ottiene i voti più alti dalla commissione, così affronta i tre step per il Serale. Il primo giudice, Diego Quaglia di Sony, le chiede di eseguire Bird set free di Sia, riscontrando nella prova elementi positivi. Secondo lui, infatti, Tish non solo sa cantare molto bene ma ha anche una personalità.

La cantante supera così il primo step, il giudice successivo è il direttore d’orchestra Fio Zanotti e nella seconda esibizione trova Tish efficace e con una buona dinamica. Questo complimento rende la ragazza particolarmente felice perché fuori dalla scuola di Amici 18 le hanno sempre detto di essere eccessivamente “urlatrice”.

Il terzo giudice, Charlie Rapino, le chiede di eseguire il suo inedito (Casinò) prova che convince il giudice che però sottolinea la necessità di scrivere i suoi brani utilizzando meno parole. Tish supera anche il terzo step e dunque è ammessa al Serale.

La cantante, emozionata, ringrazia Stash che le ha dato la possibilità di lavorare  al suo inedito e di presentarlo per la prima volta nel talent.

E voi cosa ne pensate dell’ammissione al Serale di Amici 18 per Tish?

Articoli Correlati