Amici 18: Tish, Alberto e Giordana incontrano i fan (VIDEO)

di Giovanna Codella
amici 18

Tish è rientrata in casetta per salutare i suoi compagni d’avventura ad Amici 18, subito dopo l’eliminazione. Poi, insieme ad Alberto e a Giordana, la cantante ha avuto il suo primo incontro con i numerosissimi fan.

La cantante italo-serba torna in casetta blu per riprendere le sue cose e salutare il tenore e il ballerino. Ma prima di cambiarsi, la ragazza ricorda tutti i momenti passati insieme nel suo lunghissimo percorso nel programma di Canale 5.

Tish richiama alla memoria soprattutto i duetti con Alberto, che è stata la prima persona con cui ha cantato in vita sua. Subito dopo, la ragazza si dichiara contenta per Vincenzo e di aver affrontato proprio contro di lui la sfida con cui è stata eliminata.

Prima di congedarsi, i tre ragazzi si ripromettono di incontrarsi a Gorizia, città dove vive la cantante, dopo la puntata conclusiva.

Ma l’avventura di Tish ad Amici non è ancora finita perché la mattina dopo ritorna di nuovo in casetta per recarsi con Alberto presso la Discoteca Laziale di Roma. Qui, insieme al tenore e a Giordana, incontra i fan che li attendono per il firmacopie dei loro album: TISH, Solo e Casa.

Forti le emozioni vissute dai tre cantanti che salutano tantissime persone che li stanno aspettando fuori dal locale intonando i loro brani preferiti. Giordana, in particolare, si commuove quando ascolta la folla cantare il suo brano Casa.

Avete partecipato anche voi al primo firmacopie dei tre cantanti semifinalisti di Amici 18? 

Articoli Correlati