GingerGeneration.it

Amici 18: Stash, Alex Britti e Rudy Zerbi sono i professori di canto!

scritto da Alberto Muraro

Dopo le voci degli ultimi giorni, adesso è ufficiale! Stash Fiordispino sarà uno dei professori della scuola di Amici 18, il talent show di Real Time/Canale 5 condotto da Maria de Filippi! Insieme a lui, come già vi avevamo anticipato, c’è anche un’altra new entry, il bravissimo Alex Britti!

A completare il trio dei professori di canto di questa edizione di Amici troviamo il simpatico Rudy Zerbi, da ormai molti anni una vera e propria istituzione della trasmissione. I tre docenti seguiranno quindi da vicino il percorso dei nuovi talenti della trasmissione, in onda su Real Time con i primi casting dal 29 ottobre.

Chi è Alex Britti?

Alex Britti, nato a Roma nel 1968, è un bravissimo cantante e chitarrista. La sua carriera prende il via nel 1992 con un album d’esordio che porta il suo nome ma esplode solamente nel 1999. In quell’anno, Alex Britti pubblica IT.Pop, contenente fra le altre hit come Oggi sono io, Gelido e Solo una volta (o tutta la vita).

All’attivo, Alex Britti ha ad oggi otto album in studio di cui l’ultimo, In nome dell’amore – Volume 2, uscito nel 2017. Alle telecamere di Amici, Britti ha detto di essere molto contento di questa avventura, anche se di certo gli servirà un po’ di tempo per ambientarsi.

Su GingerGeneration.it vi abbiamo raccontato in questa occasione chi saranno i professori di ballo di Amici 18. Accanto alla storica Alessandra Celentano e a Veronica Peparini troveremo Timor Steffens, un coreografo di fama internazionale!

Che cosa ne pensate del gruppo dei professori di Amici 18? Che cosa vi aspettate dalle new entry Stash e Alex Britti?