Amici 18: la nuova edizione comincia il 29 ottobre (con Lorella Boccia)

di Alberto Muraro
Amici 18

Lorella Boccia, approdata con successo ad Amici prima da concorrente nel 2012 e poi come ballerina professionista nel 2016 entra ufficialmente nel talent show di Maria De Filippi con il ruolo di conduttrice. Amici 18, insomma, inizia finalmente a prendere forma!

Amici 18 dunque prenderà ufficialmente il via il prossimo 28 ottobre con la fase dei casting. Nel corso dei primi provini, seguiremo i talenti della nuova edizione esibirsi con coreografie e intepretazioni vocali che, si spera, li porteranno nella classe dell’edizione 2018/2019 del talent show di Maria de Filippi.

Ad accompagnare la new entry Lorella Boccia saranno due volti molti noti della trasmissione. Stiamo parlando del ballerino professionista Marcello Sacchetta e dell’attore Paolo Ciavarro, che nei giorni scorsi sui social della trasmissione hanno reso disponibili diversi teaser trailer di Amici 18. I primissimi video di questa nuova edizione li potete recuperare qui sotto.

L’appuntamento con Amici Casting è dunque fissato dal lunedì al venerdì su Real Time a partire dalle ore 13:50. Almeno per il momento, la produzione non ha ancora confermato la data di inizio definitiva del pomeridiano nel sabato. Tornate su GingerGeneration.it per tutti gli aggiornamenti del caso!

 

 

Che cosa vi aspettate da Amici 18? Secondo voi chi sarà il vincitore che prenderà il testimone di Irama?

Articoli Correlati