Amici 18: Rafael vincitore per il ballo? Vincenzo è convinto di sì!

di Giovanna Codella
rafael

Questa settimana stiamo vedendo il ballerino Vincenzo vivere un momento di profondo scoraggiamento. Dopo il settimo serale di Amici 18, il ballerino si è infatti convinto che Rafael sarà il vincitore ballo di questa edizione.

L’ex ballerino dei blu si è lasciato andare a un lungo sfogo in sala prove confessando di avere paura di non riuscire, cosa che  lo accompagna da sempre. Vincenzo rivela che il suo apparire forte è solo un muro e rivela il suo  vero sogno: restituire ai suoi genitori quello che gli hanno dato. Un segnale di cambiamento che rappresenti un grosso grazie per il loro sostegno.

Ma cos’è che lo sta facendo preoccupare così tanto? Dopo il serale di sabato scorso sono arrivati come di consueto i commenti dei professori. In vista della semifinale, ciò che gli insegnanti gli hanno rivelato non è ciò che si sarebbe aspettato.

Veronica Peparini è dalla sua parte, ma a sorpresa, la Celentano ha svelato che il suo preferito è Rafael. Anche Timor, ha sottolineato i miglioramenti del ballerino cubano che ha saputo dimostrare doti interpretative, che sono sempre stati il punto forte di Vincenzo.

Per questa ragione il danzatore in blu è convinto che le sue qualità siano diventate ormai scontate e che questa settimana abbia subito un vero e proprio sorpasso da parte di Rafael.

E voi chi pensate che vincerà la categoria danza di Amici 18?

Articoli Correlati