Amici 18: per i ragazzi arriva una comunicazione importante (Video)

di Giovanna Codella
amici 18

Il prossimo speciale di Amici 18 è sempre più vicino e i ragazzi stanno vivendo in questi giorni momenti di grande tensione. I candidati al banco sanno infatti di dovercela mettere tutta e che presto potrebbero non avere un’altra occasione per entrare nella scuola. I ragazzi si sentono sotto pressione anche per le votazioni che riceveranno sabato prossimo e alcuni di loro hanno già avuto qualche screzio con gli insegnanti.

Il ballerino Marco, ad esempio, è stato definito dalla Celentano come una brutta copia di due ballerini che in passato hanno partecipato al programma. Il cantante Giacomo Eva ha avuto una discussione con Alex Britti a seguito di uno zero ricevuto dal professore. Lo stesso vale per Ellynora, anche lei fino ad adesso non è stata particolarmente apprezzata da Alex Britti.

A ciò si aggiunge che i candidati al banco sentono sempre di più la competizione, tanto che oggi alcuni hanno fatto dei pronostici su chi entrerà nella scuola di Amici 18. Senza considerare che confronti e paragoni sono ormai all’ordine del giorno.

Ma ecco che proprio poco fa arriva dalla produzione un video messaggio con un’importane comunicazione per tutti i ragazzi, raccolti in sala relax. Il messaggio dice che sabato prossimo la formazione della classe verrà effettivamente completata. La notizia viene accolta con un sospiro di sollievo, i candidati al banco sembrano non poterne davvero più di quest’attesa.

E voi cosa ne pensate della comunicazione ricevuta dai ragazzi di Amici 18?

Articoli Correlati