Mai dire Talk: chi è Francesca Manzini, l’imitatrice di Asia Argento

di Alberto Muraro

Brava e bella. Bella e brava, anzi bravissima. Stiamo parlando di Francesca Manzini, la nuova imitatrice di punta della tv italiana che impareremo a conoscere dal prossimo 29 novembre su Italia 1. Già, perchè Francesca, che alle spalle ha una bella gavetta, sarà una delle protagoniste di Mai dire talk, la nuova trasmissione della Gialappa’s Band.

Mai dire Talk sarà un gran bel tuffo nel passato per i telespettatori di Mediaset. Dopo tanti anni, infatti, ritornerà l’appuntamento con le battute divertenti e a tratti dissacranti del Mago Forrest, condite con sketch iconici come quello di Sensualità a Corte.

Francesca Manzini, nel caso specifico, si presenterà in trasmissione in veste di imitatrice. E che imitatrice! L’attrice interprreterà fra le altre Asia Argento, ormai ex giudice di X Factor e ex fiamma di Fabrizio Corona. Qui sotto una delle sue imitazioni più riuscite.

Fra i personaggi interpretati da Francesca Manzini troviamo anche delle a dir poco straordinarie Mara Venier, Ilary Blasi, Simona Ventura e Monica Bellucci.

Alle spalle, Francesca ha una collaborazione con RDS, in veste di speaker e un ruolo importante in Benedetta Follia, uno dei più recenti film di Carlo Verdone.

 

Che cosa ne pensate di Francesca Manzini di Mai dire Talk?

Articoli Correlati