Federica Carta: ascolta qui Popcorn, il suo nuovo album!

di Alberto Muraro

Bentornata Federica Carta! Alla luce del grande successo del suo singolo sanremese insieme a Shade, Senza farlo apposta, l’artista ha pubblicato quest’oggi, 15 febbraio, il suo nuovo progetto discografico intitolato PopCorn!

Popcorn include, oltre a Senza Farlo Apposta, anche Mondovisione, già colonna sonora del film La Befana Vien Di Notte, la versione acustica di Dove Sei, brano tratto dall’album Molto più di un film e quattro inediti intitolati Popcorn, Raro, Io so Aspettare e Quando l’amore chiama.

Questi sette  brani contenuti sono un regalo che la cantante fa ai suoi fan ma prima di tutto a se stessa. In linea con la sua evoluzione, presa da un’incessante “fame produttiva” Federica, da due anni a questa parte continua a lavorare a nuove canzoni. Popcorn nasce proprio dall’esigenza di condividere nuova musica, pronta per essere ascoltata all’istante.

Come Federica Carta ci ha raccontato nella nostra recente intervista, questo progetto anticipa un nuovo, vero disco che uscirà nell’estate. Popcorn è per Federica Carta un momento di cambiamento, una vera e propria evoluzione verso sonorità più R&B.

Qui sotto potete ascoltare il disco di Federica Carta: qual è la vostra canzone preferita?

Articoli Correlati