Amici 18: Mameli risponde a Valentina, Giordana lo difende

di Giovanna Codella
amici 18 - mameli

Dopo le parole pronunciate da Valentina ieri, Mameli decide di rispondere e di dire tutto quello che pensa su ciò sta accadendo ad Amici 18.
La ballerina si è espressa usando affermazioni molto forti, sostenendo che lei meritava assolutamente di vincere la sfida di sabato e che la sua esibizione è stata oggettivamente migliore della sua.

Il cantante de bianchi contesta queste parole dicendo che Valentina non può presentare la sua opinione come una verità assoluta. Mameli dice che lui non si permette di decantare le sue esibizioni ad Amici come sta facendo lei, poi la invita anche anche ad abbassare i toni.

Il cantautore precisa che il suo problema è il metro di giudizio che improvvisamente è cambiato e che invece dovrebbe essere sempre lo stesso, uguale per tutti. Nonostante ciò, non intende rifiutare la sfida, che sta già preparando. Anche Giordana, finalmente, prende le difese di Mameli criticando l’eccesso di sicurezza che (in questo frangente) Valentina sta dimostrando.

Mameli aggiunge:”Io non metto in dubbio che al suo posto sarei felice, ma lei al mio posto come starebbe? Io non sto dicendo che la sfida non la faccio, ma non mi può dire che è tutto normale. Ho fatto una sfida, ho cantato, sono stato due ore qua dentro ad aspettare il mio turno, ho vinto, ho perso perso 10 chili e 10 anni di vita, e scopro dopo un giorno che non ho vinto un bel niente. Dovrei essere felice? Dovrei fare una festa?”.

E voi cosa ne pensate della risposta di Mameli a Valentina? Chi merita di più di restare ad Amici 18?

Articoli Correlati