Ecco cosa vedremo durante la semifinale di Amici 18, in onda domani sera, sabato 18 maggio su Canale 5.
Sono rimasti in gara a contendersi la Finale: Alberto Urso, Giordana Angi e Tish (cantanti) e Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo (ballerini).
Sul palco in qualità di ospite d’eccezione della puntata: lo straordinario Renato Zero, che torna per coinvolgere i ragazzi in nuove “prove artistiche impossibili”.
La giuria speciale di questa puntata è composta da: l’attrice e conduttrice Sabrina Ferilli, l’amata conduttrice Antonella Clerici, la cantante e attrice Romina Power, il poeta del rap J-Ax e la regina del rock Loredana Bertè.
Rafael ha preparato in settimana una coreografia basata sul film Ieri, Oggi e Domani e anche Vincenzo è alle prese con una coreografia nuova, particolarmente difficile.
Giordana ha preparato diversi brani tra cui Se Io fossi un angelo di Lucio Dalla e Un giorno in più di Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici. Tante le canzoni assegnate anche a Tish che ha preparato tra le altre, Cara Italia di Ghali e True Colors di Cindy Lauper. Alberto, invece, ha studiato accompagnandosi con il piano Hello di Adele.