Amici 18: le anticipazioni per la semifinale del 18 maggio

di Giovanna Codella
Amici 18

Ecco cosa vedremo durante la semifinale di Amici 18, in onda domani sera, sabato 18 maggio su Canale 5.

Sono rimasti in gara a contendersi la Finale: Alberto Urso, Giordana Angi e Tish (cantanti) e Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo (ballerini).

Sul palco in qualità di ospite d’eccezione della puntata: lo straordinario Renato Zero, che torna per coinvolgere i ragazzi in nuove “prove artistiche impossibili”.

La giuria speciale di questa puntata è composta da: l’attrice e conduttrice Sabrina Ferilli, l’amata conduttrice Antonella Clerici, la cantante e attrice Romina Power, il poeta del rap J-Ax e la regina del rock Loredana Bertè.

Rafael ha preparato in settimana una coreografia basata sul film Ieri, Oggi e Domani e anche Vincenzo è alle prese con una coreografia nuova, particolarmente difficile.

Giordana ha preparato diversi brani tra cui  Se Io fossi un angelo di Lucio Dalla e Un giorno in più di Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici. Tante le canzoni assegnate anche a Tish che ha preparato tra le altre, Cara Italia di Ghali e True Colors di Cindy Lauper. Alberto, invece, ha studiato accompagnandosi con il piano Hello di Adele.

E voi cosa vi aspettate dalla semifinale di Amici 18 che andrà in onda domani sera?

Articoli Correlati