Amici 18: il riassunto del daytime del 22 novembre

di Giovanna Codella
amici 18

Durante la puntata di oggi di Amici 18, la cantante titolare Giordana incontra per la prima volta in sala prove Alex Britti. Con lui, la ragazza prova il brano La notte e lo fa ascoltando i preziosi consigli dell’insegnante di canto. Dalla sala relax, intanto, tutti i ragazzi guardano la lezione di Giordana e subito dopo Tish si confronta con lei raccontandole le sue impressioni a riguardo.

Come sappiamo, Miguel è al momento l’unico ballerino titolare di Amici 18. Durante il daytime di oggi riceve un video messaggio da parte di Timor Steffens. L’insegnante dichiara di aver guardato un filmato delle sue esercitazioni in sala prove e, stando a quanto visto, stenta a riconosce quel ballerino che è stato scelto dalla commissione tra tanti altri. Miguel deve lavorare tantissimo sul conteggio dei passi e sulla sua musicalità, perché solo imparando a seguire il flow dei pezzi potrà dimostrare di meritare davvero il banco che gli è stato assegnato.

Tish, nel frattempo, incontra Rudy Zerbi per la prima volta. La ragazza sta studiando due brani, Young and Beautiful di Lana del Ray e Beautiful, che le sono stati assegnati proprio da Zerbi. Il professore precisa di volerla mettere subito alla prova e che non si tratta di un compito facile. La ragazza esegue Young and Beautiful ma l’insegnante ritiene che la ragazza debba lavorare di più sull’interpretazione.

Intanto, i ragazzi fanno le prime ipotesi sulle assegnazioni dei banchi che avverranno durante la puntata del prossimo sabato. Giordana, Mameli, Arianna e Alessandro credono che uno dei due ballerini breaker, Bad Matty e Mowgly ne verrà confermato soltanto uno dei due. Giordana suppone anche che Noemi, Giacomo Eva e Sofia siano a rischio di eliminazione.

Anche Giordana incontra Rudy Zerbi per provare i suoi pezzi, tra cui Tutto sua madre. Il professore suggerisce di spingere di meno nella pare cantata del brano.

Articoli Correlati