Amici 18 – Il Serale: come vedere la settima puntata in diretta streaming

di Giovanna Codella
Amici 18

Tutto pronto agli studi Elios di Roma per la settima puntata del serale di Amici 18! La diciottesima edizione del talent show più seguito della tv italiana ha come ricorderete preso il via il 30 marzo e ci porterà a scoprire, a primavera inoltrata, il talento che prenderà il testimone di Irama.

I concorrenti del serale di Amici 18

Dopo l’eliminazione definitiva di Valentina, della scorsa settimana, ecco quali sono i concorrenti rimasti ancora in gara. Vi ricordiamo che questa sera Mameli e Umberto affronteranno subito la sfida che è stata lasciata in sospeso la scorsa puntata.

Squadra Bianchi

Mameli, Rafael, Umberto, Giordana

Squadra Blu

Vincenzo, Tish, Alberto

Come seguire il serale di Amici 18

La settima puntata del serale andrà in onda in diretta su Canale 5. Il che significa che, come sempre, la trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming. Cliccando qui potete accedere al sito Mediaset e godervi la puntata anche da smartphone, tablet e computer fisso o portatile.

Amici 18

I direttori artistici

A partire dalla settima puntata, in onda questa sera, i concorrenti in gara dovranno fare a meno del supporto morale dei direttori artistici, congedati sabato scorso. Ciò significa che da stasera non vedremo più Ricky Martin e Vittorio Grigolo in qualità di coach delle due squadre, che sono in via di scioglimento e i ragazzi si apprestano ad un tutti contro tutti finale.

Gli ospiti della settima puntata del serale di Amici 18

Gli ospiti di Amici 18 di questa sera saranno Emma Marrone, Gerry Scotti e Mara Venier in qualità di giuria speciale, che andrà a ricoprire il ruolo di Loredana Bertè, momentaneamente assente. Come sempre, a fine serata, arriveranno anche i due ospiti fissi Pio e Amedeo, che ci intratteranno con un nuovo, esilarante, sketch comico.

Che cosa vi aspettate dalla settima puntata del serale, in onda stasera?

Articoli Correlati