Amici 18: il riassunto della puntata di casting con Bouchra

di Giovanna Codella
amici 18 - casting

E’ iniziata una nuova settimana per i ragazzi che aspirano a entrare nella scuola di Amici 18.

I ragazzi che hanno superato la prima fase di selezione iniziano ad affrontare una seconda e più difficile fase di scrematura. Durante le audizioni  andate in onda oggi, la commissione canto sceglie di ascoltare un primo gruppo composto da Olivia, Tish e Bouchra. La prima a esibirsi è Tish, cantautrice che canta solo in inglese e che esegue ben due brani.

Poi è la volta della ventottenne Olivia che esegue Quando di Pino Daniele e poi un suo inedito intitolato Meglio di così. Subito dopo è il turno di Bouchra che canta Price Tag di Jessie J e poi un brano in italiano in cui la ragazza risulta piuttosto calante.

Bouchra interrompe la sua esibizione e appare molto provata. Rudy Zerbi le consente cinque minuti di tempo per recuperare la concentrazione. Ma anche nell’esecuzione successiva c’è un evidente problema d’intonazione. La commissione canto richiama le tre ragazze ma sfortunatamente per Bouchra l’esito del casting è negativo.  La cantante dichiara di non sentirsi sufficientemente sicura, cosa che viene confermata dai tre docenti di canto. A Olivia e a Tisha, invece, viene data la possibilità di arrivare al terzo step in quanto entrambe le ragazze hanno caratteristiche che incuriosiscono la commissione.

Anche il ballerino Erik e il cantante Daniel passano al prossimo e terzo step, così come le due ballerine Greta e Federica.

Avete visto anche voi questa puntata di casting di Amici 18?

Articoli Correlati