Amici 18: il riassunto del daytime del 26 novembre

di Giovanna Codella
amici 18

Durante il daytime di oggi di Amici 18, ascoltiamo i commenti a caldo dei ragazzi  prima e dopo la puntata di sabato scorso.

Prima di entrare in studio, i ragazzi hanno avuto una discussione che ha coinvolto  soprattutto Alessandro e Yamatt.

Subito dopo lo speciale, il ballerino Marco Alimenti, Giacomo Eva ed Ellynora manifestano il loro disappunto per i voti ricevuti da alcuni professori durante la puntata. Marco è turbato dalle osservazioni di Alessandra Celentano che sabato gli ha dato quattro e lo ha definito un ibrido tra stili diversi, nonché la brutta copia di due ballerini che in passato hanno già partecipato alla trasmissione.

Giacomo Eva è invece ancora infastidito dallo zero attribuito alla sua esibizione da parte di Alex Britti, zero che è stato motivato dal professore da un arrangiamento sin troppo azzardato. Ellynora commenta con dispiacere il quattro ricevuto sia da Alex Britti  sia da Alessandra Celentano.

Proprio quest’ultima, si reca in sala relax radunando tutti i ragazzi e obbligandoli a mostrarle se i cellulari, custoditi nei rispettivi armadietti, sono effettivamente spenti come da regolamento del programma.

Dopo aver riscontrato che Giordana, Jefeo, Bad Matty, Miguel, Daniel e Marco hanno infranto questa regola, i sei ragazzi  dovranno rinunciare a un giorno di lezione per prepararsi  allo speciale di sabato prossimo di Amici 18.

Miguel richiede di parlare con Timor Steffens. “Ogni volta che mi innamoro dei miei studenti diventano la mia famiglia”, sono le parole dell’insegnante di ballo per incoraggiare Miguel a impegnarsi di più.

Articoli Correlati