Amici 18: i fan di Mameli reagiscono alla nuova proposta di Loredana Bertè

di Giovanna Codella
Mameli

La nuova proposta di Loredana Bertè sta facendo davvero arrabbiare i fan di Mameli. L’ennesimo atto rivoluzionario del giudice del serale di Amici 18, lanciato ieri sera, mira all’eliminazione del cantautore milanese e sta provocando una forte reazione sui social.

L’ultimo post della cantante dichiara apertamente guerra a Mameli arrivando a proporre  un atipico ripescaggio dell’ultima eliminata, Valentina, che sabato sera è andata in sfida, perdendo, proprio contro di lui. Così, i fan del cantante, attraverso l’hashtag #iostoconmameli, stanno avanzando un’ arringa in difesa del concorrente dei bianchi.

Sulla sua pagina ufficiale, si può leggere che alle 14:30 faranno sentire più forte la loro voce. Le proposte rivoluzionarie di Loredana Bertè ad Amici, secondo loro, si sono spinte troppo oltre, trasformando il talent in una “dittatura”. Se da una parte i suoi rilanci della domenica sera si dichiarano mirati a smascherare le ipocrisie, la proposta di ripescaggio di Valentina a discapito di Mameli, sarebbe un fatto d’avvero insolito e ingiusto nei confronti degli eliminati delle puntate precedenti.

Secondo voi la nuova proposta di Loredana Bertè ad Amici 18 è giusta nei confronti di Mameli?

Articoli Correlati