GingerGeneration.it

Amici 18: chi sono gli ospiti della terza puntata del serale

scritto da Giovanna Codella
Amici 18

I ragazzi di Amici 18 hanno appena scoperto chi saranno gli ospiti della terza puntata del serale. Ecco chi duetterà con loro durante la serata che affronteranno sabato prossimo.

I blu apprendono dalla produzione che il primo ospite è Ornella Vanoni, Tish commenta subito che il colore dei capelli della cantante è uguale al suo! E i ragazzi della sua squadra cominciano a ipotizzare che il duetto potrebbe coinvolgere proprio la cantante friulana.

I bianchi, invece, scoprono che il secondo ospite è Il Volo. Questa notizia è accolta con entusiasmo, soprattutto da Giordana che non vede l’ora di mettersi alla prova, anche se sa che potrebbe rivelarsi molto difficile.

Come nelle scorse settimane, però, la produzione non precisa con quale squadra duetteranno gli ospiti della terza puntata.

I ragazzi della squadra bianca escludono che Il Volo possa duettare proprio con Alberto, ritenendo l’accostamento eccessivamente scontato, soprattutto considerando l’impostazione della voce e il genere musicale che li accomuna.

Intanto, il tenore di Amici 18 ha espresso la sua opinione sulla proposta di Loredana Bertè, ovvero di cambiare il regolamento dando la possibilità al televoto di decidere il decorso dell’intera prima manche.

Alberto non è affatto d’accordo, temendo possa essere penalizzante per alcuni concorrenti più che per altri, ad esempio per Rafael che ha poca dimestichezza con l’italiano.

E voi cosa ne pensate degli ospiti della terza puntata del serale di Amici 18?