Amici 18: il riassunto della puntata dei Daytime del 20 novembre

di Giovanna Codella

Durante la puntata di oggi di Amici 18 Giordana comincia subito a preparare i brani che le sono stati assegnati per la puntata di sabato prossimo. Stash cerca di scoprire qual’è la sua anima musicale, in modo da costruire per lei un percorso artistico ben preciso all’interno della scuola.

Miguel, intanto, è in difficoltà perché oltre a non riuscire a memorizzare non riesce nel conteggio dei passi. Marcello Sacchetta decide così di incontrarlo e di aiutarlo. Il professionista di Amici 18 sa che Miguel è sempre stato un autodidatta e sottolinea che le sue lacune sono evidenti ed è importante che riesca a colmarle. Ma Marcello ribadisce che ha visto in lui un talento innegabile e il fatto che riesca a creare da solo delle coreografie ne è la dimostrazione. Il conduttore del daytime, allora, istruisce Miguel sul ritmo dei pezzi che il ballerino eseguirà e scopre che il ragazzo sa anche cantare e per giunta benissimoSubito dopo, il ballerino racconta ogni cosa alla cantante Noemi con la quale sembra che ci sia una grande intesa.

Intanto, gli altri ragazzi ce la stanno mettendo tutta per conquistare uno dei banchi di Amici 18 non ancora assegnati. Mameli non è particolarmente contento di uno dei pezzi che dovrà cantare sabato prossimo. Così decide di lavorare sui suoi inediti e insieme alla vocal coach cerca di gestire meglio il diaframma e l’emissione delle vocali.

Nel frattempo, Ellynora comincia a provare, e con grande soddisfazione, il brano Shallow. La ragazza è molto contenta che le sia stato assegnato questo brano e che Rudy Zerbi abbia colto in lei un aspetto della sua personalità artistica che non ha ancora mostrato.

Articoli Correlati