GingerGeneration.it

Amici 18: Giordana ha la sua prima lezione con la ballerina Elena d’Amario

scritto da Giovanna Codella
giordana amici 18

Durante il daytime odierno di Amici 18, la cantante Giordana Angi ha finalmente l’opportunità di seguire una lezione con la ballerina Elena d’Amario.

La cantante italo-francese, subito dopo la sua entrata nella scuola, ha manifestato apertamente di nutrire un interesse nei confronti della professionista. Tanto che, quando Giordana ha ricevuto dei fiori da parte di un ammiratore segreto, i suoi amici hanno pensato che fosse stata proprio la ballerina a mandarli.

Nella scorse settimane, poi, Elena ha impartito una lezione speciale con due gruppi di allievi formati sia da cantanti sia da ballerini. Il ciclo di lezioni, chiamato “Mad Active”, ha la funzione di mantenere ben allenati i ragazzi insegnando loro a gestire la respirazione e a migliorare la presenza scenica.

Fino ad ora, però, non era ancora arrivato il momento tanto atteso da Giordana. La ragazza ha dunque più e più volte sottolineato di voler danzare con Elena, arrivando a dirlo persino alla diretta interessata.

Quando gli altri ragazzi hanno avuto la possibilità di seguire queste lezioni, Giordana sembrava delusa e impaziente. Ma oggi anche lei, con il suo gruppo  formato da Tish, Vincenzo, Federica e Jefeo, viene convocata nella sala destinata a Mad Active. La ragazza non riesce a nascondere la sua contentezza, palesandola anche  con gli altri ragazzi.

Una volta a lezione, la cantante di Amici 18 non può fare a meno di sorridere con gioia e di scambiare qualche battuta con Elena. Una volta tornata in sala relax, esclama che vorrebbe seguire questo tipo di lezioni anche tutti i giorni.

E voi cosa ne pensate dell’incontro di oggi tra Giordana e Elena d’Amario?