Amici 18 – Giordana: ecco cosa mi aspetto dal serale (VIDEO)

di Giovanna Codella
Giordana Angi

Giordana Angi, cantante ammessa al Serale di Amici 18, ha 25 anni ed è italo-francese. I suoi inediti portati al talent show di Canale 5 sono: “Casa”, “Chiedo di non chiedere”, “Quante volte ad aspettarti”, “Questa è vita”.

Giordana ha raccontato la sua difficile storia nel corso dei casting di Amici 18, andati in onda lo scorso 31 ottobre. La giovane ha fatto tanti lavori per sbarcare il lunario, come la cameriera e operatrice di call center. Il suo sogno però è sempre stato sfondare nel mondo della musica.

Ecco cosa rappresenta per Giordana il Serale di Amici 18:

A 11 anni comincia a coltivare questa passione. Scrive le sue canzoni in tre lingue: italiano, francese e inglese. Nel 2012 debutta sul palco di “Sanremo Giovani”, nello stesso anno è interprete del brano “Poker Generation”, colonna sonora dell’omonimo film diretto da Gianluca Minigotto. Nel 2016 l’incontro artistico con Tiziano Ferro che produce il suo singolo “Chiusa con te (xxx)”. Nel 2018 torna al “Festival di Sanremo”, ma nelle vesti di autrice: scrive per Nina Zilli il brano “Senza Appartenere”.

E voi cosa ne pensate del Serale di Giordana?

Articoli Correlati